SKODA CLUB P.M.

FOTO PAOLO

« Older   Newer »
  Share  
miranda453
view post Posted on 1/1/2011, 12:39




La sua famiglia vorrebbe poter raccogliere un po' fotografie di Paolo durante i raduni, mi accingo a farlo con dolore.




image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

L'ultimo raduno.....

image

A voi figli che leggete posso solo scrivere che ho voluto bene a vostro padre come ad un fratello, non esistono parole che vi possano spiegare quanto mi manchi, quanto e' stato importante per me, per noi tutti conoscere ed avere una persona cosi' meravigliosa accanto.
Era un essere umano con pregi e difetti ma la sua essenza restera' per sempre dentro me e con la sua scomparsa ingiusta e prematura una parte di me si e' spenta.
Niente la riaccendera' mai anche se ho altri amici davvero importanti nella vita, tutti legati a Paolo.
Forse sono quello che ha passato piu' tempo con lui del forum, a parte naturalmente Luca ed Alberto, ed ho potuto conoscerlo a fondo.
Ha viaggiato almeno una decina di volte per me, solo per me, facendosi 900 km alla volta ma era sereno guidando la sua Octavia vrs td alla quale ha lasciato il cuore.
Avete ancora una eta' in cui alcune cose sfuggono e le si impara solo col tempo, avete purtroppo dovuto accelerare i tempi col dolore per la sua perdita e vi giuro che avrei fatto di tutto per tenerlo con noi.
Di tutto.
Non vergognatevi se piangerete guardando le foto, piango sempre anche io.
Papa' aveva un cuore grande e soprattutto vi amava, tutti tre, ricordatevelo sempre, me lo ha detto molte volte.
Vi amava con tutta l'anima.

Giorgio.

Edited by miranda453 - 1/1/2011, 18:01
 
Top
gpl70
view post Posted on 1/1/2011, 15:28




Ho avuto l'immenso piacere di poterlo conoscere di persona anche se per l'ultima volta a Sale Marasino......

Ma l'ho sempre conosciuto in forum.... Con i suoi interventi e con la sua voglia di condividere con noi non solo la passione per l'auto ma una gran voglia di amicizia.....

E questo è segno di una grande persona......!!!!!

sergio
 
Top
JO74BG
view post Posted on 1/1/2011, 18:10




c e' poco da dire,credo basti guardare il suo sguardo nelle foto,la sua faccia serena dell ultimo raduno nonostante i suoi problemi.
un vero peccato perdere persone come lui.

 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 19:55

cadetto 1° anno

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Castelli Romani Skype stefano_sco

Status:


CITAZIONE (gpl70 @ 1/1/2011, 15:28) 
Ho avuto l'immenso piacere di poterlo conoscere di persona anche se per l'ultima volta a Sale Marasino......

Ma l'ho sempre conosciuto in forum.... Con i suoi interventi e con la sua voglia di condividere con noi non solo la passione per l'auto ma una gran voglia di amicizia.....

E questo è segno di una grande persona......!!!!!

sergio

Quoto tutto!!!
Rivederlo in una foto accanto a me mi rende orgoglioso di averlo conosciuto sia pure per troppo poco tempo, ma il destino ha voluto che mentre la massima sofferenza lo attanagliava anche io provassi momenti di sofferenza personali che mi hanno aiutato a capire che grande persona fosse se non altro per i resoconti letti postumi per il modo con cui LUI si è confrontato con le AVVERSITA' più nefaste.
Scusate la lunghezza e la qualità del testo ma ho scritto di getto senza quasi rileggere!!
Grazie ancora Paolo... si me ne rendo conto... di che grande persona SEI e di TUTTO quello che hai fatto per affiatare un gruppo di persone eterogenee unite (SOLAMENTE IN PRINCIPIO) dalla passione per un marchio automobilistico!!!!!




 
Web  Top
ivanpg
view post Posted on 2/1/2011, 09:49




Vicolungo, il "Vulcan Tour" e il viaggio a Roma. Sono i ricordi più belli.
La frase che mi resta in mente è quella che mi disse al ritorno da Roma. Ogni tanto a me piace viaggiare tranquillo e lui mi disse "Ma stai parcheggiando?" Erano le 8/9 di sera ed eravamo sugli appennini.
image
 
Top
mcriscuo
view post Posted on 3/1/2011, 11:03





nell'occasione del Raduno di ROMA ho potuto conoscere di persona Paolo,
una persona speciale!!

image

image

image

image
 
Top
miranda453
view post Posted on 29/1/2011, 12:23




Ho resistito ben poco senza tornare qua e vederti.
Ieri sera ero con il nostro comune amico Alberto ed abbiamo ricordato molto di Te caro Paolo.
A Te non nascondo che nelle pause tra me e lui tornavano le lacrime prepotenti e ricacciarle dentro non e' stato semplice.
Il treno dei ricordi e' arrivano di nuovo alla stazione della mi malinconia e sono sceso smarrito guardandomi intorno e cercando il mio amico.
Odio e amo quella rotellina del mouse che mi riporta in alto tra le tue fotografie, la odio perche' mi ammazza dentro e la Tua cara immagine sorridente mi accompagna e la amo nello stesso tempo perche' non esiste nessun modo per non volerti bene.
 
Top
krassevo
view post Posted on 17/12/2013, 20:05




Ragazzi non so ,adesso penserete :ma perche ha scritto qua krassevo?

Credetemi ho guardato le foto, e le ho guardate con immenso piacere e ho letto i vostri commenti.

Queste foto non le avevo viste ancora! Ho guardato in faccia per bene Paolo. Riconfermo quello che avevo scritto di la su di lui.

Ecco volevo dire questo. Nella sua faccia si legge ( bonta,simpatia) Foto davvero stupende che io pur non conoscendolo quasi stavo per commuovermi.

Ciao Krassugni Ciao ancora Paolo.

Qua giu nella terra vivente hai degli amici dal cuore d'oro. Ma questo lo sai ne sono certo.

Ne approfitto qua anche per salutare la piccola Noemi. Ciao Noemi! Ciao Paolo.

@Tutti ragazzi scusatemi ma volevo esprimere i miei sentimenti per queste due persone che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere. Ciao!
 
Top
gpl70
view post Posted on 17/12/2013, 21:54




CITAZIONE (krassevo @ 17/12/2013, 20:05) 
Ragazzi non so ,adesso penserete :ma perche ha scritto qua krassevo?

Credetemi ho guardato le foto, e le ho guardate con immenso piacere e ho letto i vostri commenti.

Queste foto non le avevo viste ancora! Ho guardato in faccia per bene Paolo. Riconfermo quello che avevo scritto di la su di lui.

Ecco volevo dire questo. Nella sua faccia si legge ( bonta,simpatia) Foto davvero stupende che io pur non conoscendolo quasi stavo per commuovermi.

Ciao Krassugni Ciao ancora Paolo.

Qua giu nella terra vivente hai degli amici dal cuore d'oro. Ma questo lo sai ne sono certo.

Ne approfitto qua anche per salutare la piccola Noemi. Ciao Noemi! Ciao Paolo.

@Tutti ragazzi scusatemi ma volevo esprimere i miei sentimenti per queste due persone che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere. Ciao!

Più che apprezzabile Alberto...
 
Top
miranda453
view post Posted on 10/6/2014, 16:00




Ogni tanto passo di qua per vedere il tuo sorriso e aggiungere una goccia nel mare della tua mancanza.
 
Top
9 replies since 1/1/2011, 11:53   325 views
  Share